Una domenica di dolore: il messaggio di Lagalla

Lagalla inaugura la nuova mensa Santi Romano
31 Ottobre 2018
Sabato 24 novembre: Idea Sicilia a Cefalù
14 Novembre 2018
Show all

Una domenica di dolore: il messaggio di Lagalla

Come ha ricordato oggi il Presidente Musumeci nel suo commosso messaggio la Sicilia vive oggi una domenica di dolore per le incolpevoli vittime del maltempo e delle alluvioni di queste ultime ore. Al tempo stesso è forte il sentimento di impotenza e di rabbia di fronte all’incuria del territorio e alla violazione dell’ambiente naturale e costruito. Il governo regionale è impegnato nel soccorso e nell’opera di ricostruzione, con senso di responsabilità e pieno coinvolgimento di tutti i rami dell’amministrazione.

Personalmente ho voluto raggiungere i luoghi colpiti nel Palermitano e, a Corleone, ho ritenuto di dovermi rendere conto dei danni subiti dalle scuole locali per assicurare il pronto intervento del governo che, già oggi, si riunirà in seduta straordinaria.


Infine, un pensiero di profondo cordoglio alle vittime e alle loro famiglie, di forte incoraggiamento alle comunità colpite e di sincera riconoscenza a tutti i soccorritori,con la speranza di non dovere più vivere giornate tristi come quella odierna.

Roberto Lagalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy