Castellammare: IdeaSicilia sostiene il sindaco Nicolò Rizzo

Scuola: Lagalla a Villabate e Villafrati
8 Giugno 2021
Prima Palermo: amministrative 2022
17 Marzo 2022
Show all

Castellammare: IdeaSicilia sostiene il sindaco Nicolò Rizzo

I rappresentanti del movimento IdeaSicilia, fondato da Roberto Lagalla, assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, esprimono il loro sostegno al Sindaco di Castellammare, Nicolò Rizzo, affinché prosegua serenamente il suo mandato.

Sono stati tre anni di lavoro intensi e la pandemia ha imposto una inevitabile modifica della programmazione, ma si è sempre lavorato nell’esclusivo interesse della città e dei suoi cittadini. A tal riguardo, ogni sterile critica, talvolta addirittura denigratoria nei confronti del Sindaco, portata avanti dalle forze politiche di opposizione è di certo, a nostro parere, inopportuna, oltre che priva di fondamento. La richiesta di dimissioni non tiene conto dell’impegno profuso e delle più attuali emergenze del territorio, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Rinnoviamo quindi il nostro sostegno a Nicolò Rizzo, certi che vorrà proseguire nel suo impegno amministrativo, adoperandosi, come sempre, per dare risposte concrete ai cittadini di Castellammare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy