I rappresentanti del movimento IdeaSicilia, fondato da Roberto Lagalla, assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, esprimono il loro sostegno al Sindaco di Castellammare, Nicolò Rizzo, affinché prosegua serenamente il suo mandato.
Sono stati tre anni di lavoro intensi e la pandemia ha imposto una inevitabile modifica della programmazione, ma si è sempre lavorato nell’esclusivo interesse della città e dei suoi cittadini. A tal riguardo, ogni sterile critica, talvolta addirittura denigratoria nei confronti del Sindaco, portata avanti dalle forze politiche di opposizione è di certo, a nostro parere, inopportuna, oltre che priva di fondamento. La richiesta di dimissioni non tiene conto dell’impegno profuso e delle più attuali emergenze del territorio, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.
Rinnoviamo quindi il nostro sostegno a Nicolò Rizzo, certi che vorrà proseguire nel suo impegno amministrativo, adoperandosi, come sempre, per dare risposte concrete ai cittadini di Castellammare.